ASRock Inc, rivela la sua prima scheda madre rivolta all’OC denominata Z77 OC Formula, progettata in esclusiva da re dell’ OC mondiale, Nick Shih.
Questa nuova scheda apre nuove possibilità di overclocking offrendo il massimo nelle possibilità di controllo, con un design più dettagliato e curatto di ogni altra qualsiasi scheda madre per l’overclocking.
Commentando il comunicato stampa, James Lee, V.P. ASRock di Vendite e Marketing, è fiducioso. “Formula è nata per riscrivere i numeri dell’overclocking! Z77 OC Formula è il primo frutto del segmento OC di ASRock. Abbiamo messo dentro tutto l’essenziale, assicurando agli utenti di costruire una piattaforma imbattibile.” “La mia visione per il marchio OC Formula è quella di permettere agli overclocker di rompere i limiti dell’overclock senza sforzo.”, ha detto Nick Shih, padre dell’OC per ASRock. “Z77 OC Formula è semplicemente ciò che avete sempre aspettato. Io vivo per le sfide e do il benvenuto agli appassionati di OC a portare via la mia corona OC!”
ASRock Z77 OC Formula ridefinisce l’esperienza di overclocking dei giorni nostri con opzioni hardware e tuning software sofisticati. Il marchio ASRock OC Formula rappresenta al momento il più alto livello di overclocking, offrendo caratteristiche uniche ed esclusive.