0

Google sta facendo davvero di tutto per pubblicizzare questo prodotto, che già dal prezzo sembra che debba sbancare tutte le aspettative, inoltre tramite la pubblicità la casa californiana vuole accaparrarsi anche gli utenti che non seguono molto la tecnologia puntando appunto sul basso prezzo.

Nel precedente spot avevamo visto un padre ed un figlio che si godevano una scampagnata per la foresta, questa volta invece cambia proprio tutto, troviamo una madre ed una bambina.

La madre grazie all’ausilio del google tablet cucina e racconta storie, invece la bambina è concentrata a scoprire e giocare, non a caso lo spot si chiama curious, infatti la bambina si interessa a sapere quanto dista la luna dalla terra, e qui entra in gioco il nuovo servizio google ovvero Google Now che risponde, anche corredando il tutto da immagini, a ciò che viene chiesto, un pò come Siri.

Prima di lasciarvi alla visione dello spot vi ricordiamo che in italia il Nexus 7 uscirà il 1° settembre in versione da 16 GB a 249€.

Buona Visione!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=m2XmymhCdHU&feature=player_embedded[/youtube]

About The Author
Tacco