0

Lian Li ha presentato due nuovi case full tower: PC-A75X e PC-A76X etrambi interamente in alluminio spazzolato.

I case possiedono una disposizione interna perfettamente uguale, ciò che cambia è la parte estetica, in particolare la parte frontale: nell’A75X vi è una griglia, nell’A76X vi è un pannello monolitico.

Nella parte frontale dell’A75X possono essere installate facilmente tre ventole, anche i bay da 5.25″ sono facilmente accessibili, il pannello è rimovibile senza l’utilizzo di strumenti. Per quanto riguarda A76X la parte frontale è coperta da un pannello in alluminio spazzolato (così come il resto del case), il design è più uniforme, il flusso d’aria è assicurato dalle ventole poste nei pannelli laterali e nella parte inferiore.

All’interno del case vi sono 12 bay 3.5″ (compatibili anche con dischi 2.5″) tool less, la ventilazione all’interno dello chassis è affidata a tre ventole da 140mm nel frontalino e una da 120mm nel retro, sarà possibile installarne altre 4 rispettivamente 2 sul pannello laterale e due sul tetto.

Il pannello I/O include due porte 4 porte USB di cui due USB 3.0 e due USB 2.0, audio in e out.

Il prezzo dei due case sarà rispettivamente di 199$ e 219$.

Ecco una tabella riassuntiva delle caratteristiche

About The Author
Rocco Eduardo Battista
Nato a Bitonto (BA) a partire dal 2009 ho cominciato ad interessarmi di Informatica, soprattutto hardware e overclocking.