Panasonic presenta la nuova famiglia di cuffie serie HXD, mix elegante tra moda e alta fedeltà. oltre A garantire buona qualità audio, Panasonic ha puntato nella realizzazione di un accessorio di moda, e per questo tutti i modelli, in particolare le essenziali HDX3, sono disponibili in vari colori da abbinare al proprio look.
Infatti non a caso il debutto si è tenuto ieri – nel pieno della Settimana della Moda milanese – tra sfilate basate sulle creazioni di studenti dell’Istituto Marangoni, prestigiosa scuola di moda e design meneghina. La gamma HXD è composta da tre modelli: HXD3, HXD5 e HXD7, dei quali i primi due sono già disponibili.
Le cuffie HXD3 sono le più “leggere” delle tre. Caratterizzate da un morbido padiglioneauricolare in silicone, che oltre a risultare confortevole svolge una buona funzione isolante nei confronti dei rumori esterni,garantendo una resa musicale pulita. Disponibile in 5 colori, sono dotate di Driver da 30mm con impedenza 32 Ohm, sensibilità 120 dB/mW, gestione della potenza fino a 1 W e risposta in frequenza da 10 Hz a 25 KHz. Il prezzo al pubblico per questo modello è di 39,99 euro.
Le HXD5 sono state disegnate con uno stile minimalista, senza però rinunciare alla colorazione riflessa dal rivestimento cromato del padiglione. Disponibili in due versioni cromatiche: bianco, con riflesso giallo fosforescente e in nero titanio con riflesso rosso. Per le HXD5, abbiamo a disposizione invece un classico padiglione in pelle sintetica, driver da 40mm con impedenza 43 Ohm, sensibilità 107 dB/mW, gestione della potenza fino a 1,2 W e risposta in frequenza da 8 Hz a 26 KHz. Il prezzo al pubblico per questo modello è di 49,99 euro.