0

Biostar ha presentato la sua proposta high end per le APU Trinity FM2.

Basata sul chipset AMD A85X, la scheda si presenta in formato ATX ed è caratterizzata da un PCB nero che rende poco visibili i due connettori PCI-EX operanti in modalità multi GPU a 8X sia meccanici che elettrici e PCI anch’essi di colore nero.

Oltre alla presenza di condensatori in alluminio e dei dissipatori sui mosfet, la scheda madre di Biostar spicca per il supporto alle USB 3.0 SuperSpeed nonchè per i 2400 MHz raggiungibili in modalità over-clocking mode con i moduli di ram.

Ciò che desta maggiori attenzioni però è l’uso della tecnologia proprietaria “Puro Hi-Fi” che assicura la presenza di componenti audio di elevata qualità.

Sono presenti infatti condensatori elettrolitici non-polarizzati per ogni canale, amplificatore dedicato e sezione di alimentazione anch’essa dedicata per la riduzione del rumore elettronico.

La scheda prevede anche una parte del PCB con sistema di massa che scherma dalla rumorosità e campionatori in grado di raggiungere i 192kHz a 24-bit di risoluzione.

Inoltre è presente il supporto THX completo,  così come il supporto completo al surround 7.1, tutto ciò secondo Biostar permetterà di creare una piattaforma HTCP completa sotto ogni punto di vista.

 

About The Author
Stermy57