Biostar ha presentato la sua proposta high end per le APU Trinity FM2.
Basata sul chipset AMD A85X, la scheda si presenta in formato ATX ed è caratterizzata da un PCB nero che rende poco visibili i due connettori PCI-EX operanti in modalità multi GPU a 8X sia meccanici che elettrici e PCI anch’essi di colore nero.
Oltre alla presenza di condensatori in alluminio e dei dissipatori sui mosfet, la scheda madre di Biostar spicca per il supporto alle USB 3.0 SuperSpeed nonchè per i 2400 MHz raggiungibili in modalità over-clocking mode con i moduli di ram.
Ciò che desta maggiori attenzioni però è l’uso della tecnologia proprietaria “Puro Hi-Fi” che assicura la presenza di componenti audio di elevata qualità.
Sono presenti infatti condensatori elettrolitici non-polarizzati per ogni canale, amplificatore dedicato e sezione di alimentazione anch’essa dedicata per la riduzione del rumore elettronico.
La scheda prevede anche una parte del PCB con sistema di massa che scherma dalla rumorosità e campionatori in grado di raggiungere i 192kHz a 24-bit di risoluzione.
Inoltre è presente il supporto THX completo, così come il supporto completo al surround 7.1, tutto ciò secondo Biostar permetterà di creare una piattaforma HTCP completa sotto ogni punto di vista.