0

Ora mai siamo tutti abituati a tastiere meccaniche ultra rumorose, ma Matias ha deciso di dare una svolta.

Quando si compra una tastiera meccanica, non si può non rimpiangere la silenziosità di una “a membrana”, bhè da oggi non ci sarà più bisogno di scegliere tra precisione e silenziosità, perchè Matias con la sua Quiet pro ha unito questi due pregi in un unica tastiera meccanica. Questa nuova tastiera deriva da 2 anni sviluppo e ricerca effettuati su un altra periferica la Tactile Pro, sempre prodotta dalla Matias.

La Quiet Pro arriverà sul mercato sia in Layout americano, per il classico Pc, sia in versione per Mac, ma per quella si dovrà attendere qualche settimana in più. Ritornando alla tastiera possiamo dire che è molto compatta, adatta sopratutto ad un ambiente lavorativo, i tasti funzione sono praticamente ridotti all’osso ed esteticamente non è granchè, visto che il suo punto forte è quello che c’è dentro.

La tastiera è già disponibile alla prevendita in tutti i tipi di Layout, tra cui anche quello italiano, e in 2 colori, completamente nera o argento con tasti neri, al prezzo di 120€.

About The Author
Tacco