0

Buffalo Technology, azienda leader nella progettazione sviluppo e produzione di soluzioni storage, annuncia la propria partecipazione a SMAU 2012.

La produzione NAS TeraStation Serie 5000 sarà sicuramente il cavallo di battaglia dello stand di Buffalo. Recentemente rinnovata e ulteriormente arricchita e ottimizzata  nelle funzionalità, questa famiglia di NAS sarà messa a disposizione per essere toccata con mano dai visitatori della fiera, che avranno modo di vederla in azione integrata all’interno di un sistema di videosorveglianza. Oltre all’indiscussa affidabilità e scalabilità della famiglia TeraStation, la serie 5000 è in grado di supportare fino a 10 telecamere IP compatibili con il diffuso protocollo RTSP.

Per quanto riguarda gli hard disk portatili, Buffalo richiama l’attenzione del pubblico presentando la recente MiniStation Thunderbolt™, il primo hard disk portatile al mondo compatibile sia con lo standard nato dalla collaborazione tra Apple e Intel, sia con l’universo USB, che la nuovissima MiniStation Air. Un dispositivo pensato per archiviare e condividere i propri file in modo semplice e immediato, MiniStation Air è un compatto e leggero disco portatile dotato di connettività USB 3.0 e Wi-Fi.

Compatibile sia con il mondo PC che Mac, ma anche con i device basati su iOS e Android, questa soluzione offre una flessibilità e una semplicità d’uso davvero unica, dotata di una batteria interna che gli consente di operare in totale mobilità e che può essere ricaricata via USB.

A completamento delle proposte firmate Buffalo, a SMAU 2012 sarà presente anche la nuovissima famiglia di soluzioni in ambito Powerline. Basate su tecnologia PLC 500,che consentono di trasformare le reti elettriche domestiche in efficienti network ad alta velocità.

Buffalo sarà presenta al Pad 1, stand G55 di SMAU 2012

About The Author
Marco Zerbinati
Amministratore HwMaster