0

Avete ancora dei dubbi sui prossimi dispositivi di casa Google? Non vedete l’ora che esca Android 4.2? Bhè le vostre domande avranno una risposta il 29 Ottobre a New York.

Proprio in quella data si terrà la tanto attesa conferenza Google riguardante il mondo Nexus, quel giorno si parlerà soprattutto dei nuovi dispositivi nexus in uscita ma sopratutto del nuovo sistema operativo Android 4.2.


Avremo il piacere di vedere il nuovo LG Nexus 4, di cui vi abbiamo già largamente parlato in un articolo scorso, contente immagini, componentistica e data di uscita.

Ma Android 4.2 sarà la vera sorpresa, il nuovo sistema operativo di Google promette infatti, oltre che ai soliti bugfix, una fluidità di sistema maggiore, un nuovo tipo di personalizzazione delle notifiche e una sicurezza di sistema migliorata incredibilmente.

In più i presenti sul palco parleranno anche della nuova possibilità di Google di dare i permessi a tutte le case produttrici di creare anche loro un dispositivo Nexus a propria scelta. Infatti si sta già parlando di un possibile Sony Nexus X e addirittura di un nuovo dispositivo prodotto da HTC.

Come già detto in precedenza la conferenza Google si terrà il prossimo 29 Ottobre a New York, noi vi terremo aggiornati sin dal giorno seguente per quel che riguarda tutte le novità annunciate.

 

About The Author
Tacco