0

Hercules lancia il secondo prodotto della sua gamma, il WAE* BTP02, sviluppato per tutti gli smartphone addict, che non escono mai di casa senza la propria libreria musicale.

Totalmente mobile, il BTP02 offre un’autonomia record di oltre 20 ore (a volume medio) è corredato da una comoda maniglia sul retro, per portarlo ovunque si voglia.

Ispirato allo stesso design tondeggiante e moderno del WSM01, questo nuovo altoparlante integra l’AD2P, la migliore tecnologia Bluetooth disponibile.

Garantendo inoltre un’incredibile qualità sonora restituendo un suono cristallino con  bassi potenti, grazie all’apertura e alle 2 camere acustiche isolate integrate, che garantiscono una circolazione dell’aria ottimale., il BTP02 permette di diffondere con estrema semplicità tutta la musica contenuta nel proprio iPhone® o in qualsiasi altra periferica Bluetooth – smartphone, tablet, computer. Oltretutto non a caso il WAE* BTP02 ha ottenuto la certificazione ‘Made for iPhone’. Per il controllo dell’altoparlante, Hercules ha sviluppato un’applicazione molto intuitiva, compatibile con i sistemi iOS (versione 4.0 e superiori) e Android (versione 2.2 e superiori).

 Il WAE* BTP02 sarà disponibile in due versioni – nera e bianca – a partire da fine novembre al prezzo al dettaglio consigliato di 249,99€ IVA inclusa.

Dimensioni: 249 (A) x 236 (L) x 171 (P) mm

About The Author
Marco Zerbinati
Amministratore HwMaster