0

Cominciano ad arrivare i primissimi ban per gli effettua l’accesso online e di conseguenza utilizza il multiplayer con i giochi piratati con l’utilizzo di un custom firmware.

Con il rilascio da parte degli hacker del CFW su base 4.30 si ha dato la possibilità di poter sfruttare il multiplayer dei giochi, anche per quelli piratati, pertanto la Sony sembra che stia prendendo delle contromisure rilevano gli accessi con tale software e bannarli definitivamente dal sistema del Playstation Network. Vi ricordiamo che il ban è hardware, quindi anche creando un ulteriore account, il ban persisterà.

Le console bannate con il CFW 3.55 abbinato con il Fuck PSN o SEN ENABLER/DISABLER risultano molto maggiori rispetto a quelle con il CFW 4.30. Inoltre Sony ha dichiarato: “Un nuovo software non autorizzato per il sistema Ps3 è stato recentemente rilasciato dagli hacker, L’uso di tale software viola i termini del ‘Contratto di licenza del software di sistema per Ps3’ ed i ‘Termini di Servizio e Condizioni d’uso’ per il PlayStation Network / Sony Entertainment Network”.

About The Author
Gatsu