0

Plextor, azienda che opera da tempo nella produzione di apparecchiature digitali e periferiche di archiviazione, ha annunciato di voler entrare a far parte del mercato  SSD. Tale annuncio e caratteristiche degli eventuali modelli verranno resi pubblici al prossimo CES.
L’introduzione del modello Pro M5 si è guadagnato il titolo del SSD Sata 6GB piu veloce sul mercato. Questo ingresso nel mercato SSD oltre a fissare uno standard di accuratezza dei dati e la protezione dei dati con crittografia a 256 bit AES e TrueProtect-a doppio stadio di dati di debug caratteristica esclusiva di Plextor.

Le caratteristiche del Pro M5 hanno suscitato molte aspettative riguardo a ciò che Plextor annuncierà per il segmento Enterprise del mercato. Si tratta sicuramente di un passo successivo nell’evoluzione dello sviluppo degli SSD Plextor, infatti Plextor ha costantemente sviluppato SSD in grado di offrire velocità sostenute a lungo termine con il più basso tasso di fallimento annuo nel settore SSD consumer.

 

About The Author
p3gaz_001