0

Phanteks lancia la serie di dissipatori PH-TC12DX, sono dissipatori “U-Type” a torre con quattro heat-pipes da 6 millimetri che permettono un raffreddamento e flusso d’aria ottimale. Gli heatpipes da 6 millimetri del PH-TC12DX sono allineati linearmente e sviluppati per operare con la minor quantità di aria e di resistenza termica.

Incorporando tecnologie PATS e CPSC, PH-TC12DX garantendo la migliore dissipazione e trasferimento di calore. PH-TC12DX include due PH-F120HP ventole PWM Premium per consentire prestazioni più elevate e / o funzionamento silenzioso.

Caratteristiche:

P.A.T.S.
Attraverso l’implementazione della tecnolgia P.A.T.S (Physical Antioxidant Thermal Shield) le prestazioni di raffreddamento vengono notevolmente incrementate grazie ad un trattamento protettivo antiossidante effettuato sulle alette in alluminio, come risultato si otterrà un notevole aumento della capacità dissipante, smaltendo il calore della CPU molto velocemente, e al tempo stesso respingere il calore proveniente da altre fonti quali la GPU , il South/North Bridge ecc.

C.P.S.C.

La tecnologia C.P.S.C (Cold Plasma Spraying Coating Technology) e una funzione che incrementa la conduttività termica sulle superfici saldate delle heatpipe attraverso depositi di rame, creando grandi possibilità di overclocking.

Le ventole Phanteks PH-F120HP PWM fan utilizzano un cuscinetto UFB (Balance Updraft Floating), con 9 pale con sistema di azionamento MAFO (Maelstrom Air-Fort Optimization) per ottenere valori di flusso d’aria e massa perfettamente equilibrate.

Con le funzioni PWM integrate, le ventole PH-F120HP possono essere regolate in funzione della velocità di rotazione o per un funzionamento silenzioso.

La compatibilità del dissipatore è estesa a Intel LGA 2011/1155/1156/1366/775 e AMD FM1/AM3 + / AM3/AM2 + / AM2.

Prezzi e disponibilità:

Il prezzo di vendita consigliato per il Phanteks standard PH-TC12DX è 54,99 dollari e i colori Blu / Rosso / Nero verranno venduti al prezzo di 59.99$

About The Author
p3gaz_001