0

razer_sabertooth_01-610x412

Dopo il grande successo del controller Xbox 360, Razer Onza, che è stato anche da noi recensito, viene oggi presentato il suo vero e proprio successore denominato da Razer, Sabertooth.

Di nuovo un gamepad pensato e sviluppato per Xbox 360, che è pronto a prendere il posto di Onza, inserendo nuove features e interessanti innovazioni, questa volta non solo in ambito gaming.

Il nuovo Sabertooth, rispetto all’Onza, apporta un D-Pad notevolmente migliorato, sia nel grip con le dita sia nella reattività, introduce un nuovo genere di cavo USB, molto più resistente e schermato del predecessore, inoltre quest’ultimo è removibile, adatto quindi per essere facile da trasportate nella propria custodia.

razer_sabertooth_03-610x328

Infine notiamo la presenza di un display che ci permette di conoscere meglio in quale impostazione ci troviamo e di essere quindi sempre a conoscenza del settaggio che stiamo utilizzando.

Rzr_Sabertooth_05-580-100

I vari tasti, anche posteriori, sono stati in parte ridisegnati ed è inoltre possibile settarli in base alle nostre comodità.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato introduttivo di Razer, vi ricordiamo che il Sabertooth è già acquistabile sullo Store Razer al prezzo di 79,99€.

Buona Visione!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=d-ocWQPPg0g[/youtube]

About The Author
Tacco