0

cropped-crynosaurs_wallpaper

Sembra che in questo periodo stiano emergendo sempre più gruppi di sviluppatori indipendenti che si divertono a creare mod o anche giochi completi sfruttando motori grafici di nuova generazione.

Non a caso, non molto tempo fa vi avevamo parlato di un remake di Half Life con il nuovo motore grafico di Valve, titolo indipendente che è piaciuto molto sia alla critica che agli utenti. Oggi però vi parliamo non di un remake ma di una fantastica tech demo in chiave preistorica. Stiamo parlando di Project Crynosaurs, un titolo che, attraverso l’uso del magnifico CryEngine 3, ricostruisce un ecosistema di alto livello grafico accompagnato da una serie infinita di Dinosauri. Gioco infantile direte voi, ma Project Crynosaurs si prospetta essere un ottimo titolo, in primo luogo dalla grafica, in secondo luogo dalla stranezza della giocabilità, infatti noi, in questa fase embrionale del gioco, non saremo altro che un dinosauro che girovaga per foreste ed altri ambienti del tutto ricostruiti grazie al motore grafico.

Trattandosi di una demo, controlleremo solo un velociraptor ma gli sviluppatori assicurano una specie Jurassic Park in HD. Che ne pensate? Se siete dubbiosi ecco un video. Ma se invece volete provarlo ecco il link al download.

Buona Visione!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tkGH5OXHXPQ[/youtube]

About The Author
Tacco