Corsair azienda leader nella produzione di componenti aftermarket per computer ha introdotto due nuovi dissipatori a liquido all-in-one per cpu che si vanno ad aggiungere a quelli gia presenti nel suo catalogo, parliamo dei nuovissimi Hydro H40 e H70 CORE.
L’Hydro H40 si va a posizionare nel gradino più basso delle proposte dell’azienda, esso infatti è nato per la fascia mainstream del mercato è progettato per offrire ottime performance di raffreddamento mantenendo tuttavia un basso costo. Come tutti gli altri dissipatori di questa serie l’H40 è un liquid cooling all-in-one esso comprende un waterblock, una pompa e un radiatore è pronto all’utilizzo non appena rimosso dalla scatola dato che non va riempito. E’ presente in bundle una guida illustrata che ne renderà facile l’installazione per chiunque anche i novizi.
La proposta di fascia più alta, il l’H70 Core è pensata invece agli enthusiast. Esso è uguale all’Hydro H70 attualmente sul mercato tuttavia viene commercializzato senza ventola lasciando all’utente completa libertà di sceglierla in base alle proprie esigenze estetiche e prestazionali.
Queste due proposte saranno commercializzate a partire da Ottobre ad un prezzo rispettivo di 59$ e 89$.