0

samsung-logo
Proprio ieri vi avevamo parlato della presentazione ufficiale del nuovo Galaxy Note 8.0 al MWC di Barcellona, annuncio che era stato dato direttamente da JK Shin, capo direttore della divisione mobile di Samsung.
Oggi un altro rumor interessa questo dispositivo: sulla pagina Twitter di SamMobile, un noto sito di telefonia specializzato in terminali Samsung, è stata postata un immagine che immortala la scatola in cui è contenuto il Note 8.0.
20130122_0643481

L’immagine è palesemente stata scattata ad un monitor e di conseguenza, data la qualità, non riusciamo a capire con certezza se si tratti di un render o di un leak, quindi di una immagine rubata da qualche impiegato o manager di Samsung. Fatto sta che le caratteristiche, che trovate in basso a destra nell’immagine, sono le stesse che vi avevamo riportato ieri, in aggiunta troviamo la classica S-Pen, il pennino che da sempre contraddistingue la serie Note da tutti gli altri telefoni di Samsung.

Attendiamo quindi altre notizie, magari più ufficiali, oppure aspettiamo il MWC di Barcellona che aprirà le porte il prossimo 25 Febbraio.

 

About The Author
Tacco