0

crysis_3

Oggi arriva una sorpresa che farà contenti parecchi giocatori: Crytek ha ufficialmente annunciato che dal 29 Gennaio partirà la beta pubblica multi piattaforma di Crysis 3.

Visto che manca davvero poco all’uscita del terzo capitolo della serie, Crytek decide di aprire prima al pubblico con questa beta che, come detto in precedenza, sarà multipiattaforma quindi sarà disponibile contemporaneamente per PC, Xbox 360 e Playstation 3.

In questa Open Beta potremo sbloccare i potenziamenti dei primi 10 livelli attraverso un sistema a punti classico. I punti saranno guadagnati tramite due modalità di gioco: la prima si chiama Crash Site (una sorta di “Re della Collina”) la seconda invece Battaglie Hunter (due cacciatori in nanotuta contro quattordici soldati Cell), una sorta di modalità zombie resa famosa dalla serie Halo di Bungie.

Per l’occasione Crytek non poteva non rilasciare anche un video inedito, dal titolo “Preparati”. Crysis 3 è previsto per il 22 febbraio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ALIN8GdbggU[/youtube]

About The Author
Tacco