0

main (1)

Thermaltake ha recentemente presentato  il nuovo case mid-tower Chaser A31, pensato espressamente ai videogiocatori. Si propone con il frontale è forato, allo scopo di  massimizzare il flusso d’aria, al suo interno prevista la predisposizione per  sei ventole, e più precisamente due sulla parte frontale, due sulla parte superiore, una posteriore e una sul fondo del case, due delle quali offerte di serie, posizionate una sul frontale e una sul retro.

main

Thermaltake Chaser A31 permette inoltre l’allocazione di tre device da 5,25″, sei da 3,5″, possibilità di installazione di dissipatori con altezza massima di ben 160 millimetri e compatibilità prevista con le schede madri dotate dei più comuni form-factor attualmente in commercio.  Per quanto riguarda il comparto grafico l’installazione prevede una lunghezza massima disponibile per la scheda video di ben 290 millimetri di base, espandibili fino a 410 mm, ricavabili dalla rimozione della parte estrabile del cell-box riservato agli hard disk. Nella parte frontale, il pannello I/O è dotato di jack audio, pulsanti per l’accensione ed il reset e due porte USB 3.0.

thermaltake_chaser_a31_3

Dalle dimensioni e peso contenute di 501 x 212 x 495 mm e 6,5 Kg, il nuovo case è disponibile in tre diverse colorazioni, nero (Classy black), bianco (Snow Edition) ed azzurro (Thunder Blue Edition).

Internamente il case risulta ordinato è ben progettato, i fori gommati posizionati sul piatto della scheda madre permettono di ottimizzare il posizionamento dei cable management, ottenendo un aumento del flusso di areazione all’interno del pc. Prevista la possibilità di installazione interna di un impianto a liquido con radiatore da 240mm.

thermaltake_chaser_a31

Thermaltake propone il nuovo case Chaser 31 al prezzo di circa  90 € iva inclusa.

 

 

About The Author
Marco Zerbinati
Amministratore HwMaster