In queste ore dal web stanno arrivando sempre più rumors che riguardano il mondo Apple, infatti secondo quanto riporta dal sito iMore, già ad aprile potremo vedere nuovi prodotti della casa di Cupertino. Si parla infatti di nuovi dispositivi della famiglia di iPad quali, iPad 5 e iPad Mini 2 e del nuovo e tanto atteso iPhone 5S. Per quanto riguarda quest’ultimo si parla di un design rivisto, di un processore più potente nella forza di calcolo e di una camera migliorata per scatti e riprese più definite.
Non sappiamo ancora il perchè di questa scelta di Apple, che se mai dovesse rivelarsi veritiera farebbe scattare l’ira degli utenti, dato che ormai non passano nemmeno più 6 mesi da un device all’altro. Molti parlano di un complotto per entrare nelle tasche degli acquirenti ormai abituali, che sono sempre più decisi ad avere l’ultimo prodotto di Apple.
Vi ricordiamo che si parla solamente di rumors, niente di tutto questo è stato annunciato dalla casa, per questo vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori informazioni.