0

Sono stati rilasciati i driver nVidia GeForce 314.21 Beta, principalmente dedicati al nuovo titolo di Square Enix, Tomb Rider.
Tra le principali migliorie troviamo un miglioramento delle prestazioni e della stabilità del gioco, sia in single che in Sli.

nvidia[1]

Insieme ai driver nVidia, gli sviluppatori del gioco, la Crystal Dynamics, ha pubblicato una nuova patch per Tomb Raider, con numero di build 1.0.722.3, successiva a quella della scorsa settimana, numero 1.0.718.4. “Oltre alle correzioni apposite per PC, l’aggiornamento integra tutte i vari fix disponibili dalla patch 1.02 destinata alle console, anche se la maggior parte dei fix erano già presenti nella scorsa build”, affermano gli sviluppatori.

Sono stati fatti molti interventi, ci sono fix che riguardano la sezione multiplayer, che riguardano sia la connettività come la gestione ordinaria, ad esempio alcune migliorie della chat vocale. Corretti molti dei problemi tecnici, che portavano a crash in entrambe le modalità, giocatore singolo e multigiocatore ma soprattutto si è lavorato su TressFX, tecnologia che gestisce la creazione e il rendering dei capelli dei personaggi.

12440734

Ovviamente gli sviluppatori consigliano di installare gli ultimi driver 314.21 e assicura che stanno lavorando insieme a nVidia per risolvere gli ultimi problemi ancora rimasti.