Digital Storm ha presentato il suo nuovo computer Hailstorm II gaming PC.
L’Hailstorm è un PC customizzabile, infatti è possibile modificare ogni aspetto di quello che c’è dentro.
Cominciando, l’Hailstorm II ha spazio per 4 radiatori, da 140mm a 480mm, insieme alla possibilità di ospitare due CPU e 4 schede video.
Il case è un Corsair 900D, che offre lo spazio per 9 unità da 3.5″/2.5″, quattro unità da 5.25″, due alimentatori e 10 slot di espansione.
“Quando abbiamo deciso di ridisegnare Hailstorm, sapevamo che sarebbe stato difficile migliorare un sistema capace di utilizzare qualsiasi configurazione high-end un appassionato potesse sognare. Questo significa che si cercava un case enorme e stilistico. Quando abbiamo visto il Corsair 900D al CES abbiamo saputo che sarebbe stato il case che avremmo dovuto usare per far sembrare l’Hailstorm originale un case mid-tower.” DIce Rajeev Kuruppu, direttore dello sviluppo del prodotto alla Digital Storm.
Il modello base ha un Intel Core i7 3770K e una GTX680 per 2.762$, invece il top di gamma ha un Intel Core i7 3970X e 3 Titan in SLI. Questo modello costa la bellezza di 8.085$. Ci sono altri due modelli tra questi, ma i compratori possono comunque modificare tutti e quattro i modelli secondo i loro gusti. Dopo essere stati modificati a piacimento vengono testati sotto stress per almeno 72 ore, per assicurare che il raffreddamento e la qualità di assemblaggio sia alla pari con il prezzo.
L’Hailstorm II è già in vendita nel sito ufficiale della Digital Storm.
Posted In