La tastiera meccanica Corsair Vengeance K70 è basata su uno chassis in alluminio spazzolato, disponibile in due colorazioni e con diverse possibilità di retroilluminazione. Ci sarà una versione argento con un’illuminazione blu e una versione nera anodizzata con un’illuminazione rossa. La tastiera è completamente meccanica ed ha gli switch Cherry MX, una matrice al 100% anti-ghosting e un refresh rate di 1.000Hz che servono allo scopo di dare “un veloce input per il gaming”. Un altro livello di personalizzazione è dato dai 10 keycaps colorati che possono sostituire i numeri da 1 a 6 e le lettere “WASD”.
Corsair fa notare che ogni tasto ha una retroilluminazione individuale, che da la possibilità di aggiustare la luminosità tra 4 preset o anche tasto-per-tasto. Queste settings possono essere salvate poi nella memoria interna della K70, facendo in modo di non dover installare software sul computer, e da anche la possibilità di mantenere le impostazioni per un eventuale cambio di postazione.
Sono inclusi dei tasti multimediali dedicati, un connettore USB, una polsiera removibile ultra-soft che è sponsorizzata come “comfortevole per lunghe sessioni di gaming o di scrittura.”
La Corsair Vengeance K70 sarà svelata ufficialmente durante il PAX East dal 22 Marzo al 24 Marzo 2013. Il prezzo di uscita sarà di 129.99$.