0

Battlefield-4

Negli ultimi giorni si è sentito molto parlare di Battlefield 4, quello che sembra essere il successore dell’eccezionale Battlefield 3 campione di incassi su tutte le piattaforme.
Dopo immagini e trailer a riguardo arriva una sospettosa immagine direttamente dallo store origin russo, uno dei più presi d’assalto, sopratutto a causa dei prezzi decisamente più bassi della media europea.
L’immagine è stata presa direttamente dal pc di un utente che, durante la procedura d’acquisto della versione Premium di Battlefield 3 ha notato anche la possibilità di partecipare alla beta del successore.

bf_premium-beta_access-battlefield_4-586x484
Una cosa insolita visto che EA aveva chiaramente detto che l’unico metodo per partecipare alla vera beta di Battlefied 4 era quello di pre-ordinare Medal of Honor Warfighter, cosa che venne poi smentita da DICE la quale affermava che quello era uno dei tanti metodi, ma non specificò quali fossero gli altri.
EA non ha ancora commentato l’accaduto e anche DICE sta molto sulla difensiva, noi comunque non possiamo valutarne l’autenticità ma se ciò dovesse essere vero tutti coloro che posseggono il premium, ovvero la feature che permette di ottenere tanti oggetti e mappe in in unico pagamento iniziale, con un discreto sconto, potranno partecipare appunto alla beta di Battlefield 4.

Restate con noi per aggiornamenti futuri.

About The Author
Tacco