0

PS4_Logo_41

Come già sappiamo, la PS4 uscirà in una data non stabilita del 2013, ma ancora oggi non è chiaro un dettaglio molto importante: uscirà prima in un determinato continente, come successe per la PS3, che uscì prima in Giappone poi in America e successivamente in Europa, o la casa Giapponese riuscirà a fare uscire la console simultaneamente in tutti i continenti?

Durante il meeting con gli investitori di Gamestop, Robert A. Lloyd avrebbe fatto delle affermazioni interessanti sulle strategie di marketing che varieranno a seconda delle scelte della rivale Microsoft; infatti si sa che la PS4 avrà il suo lancio effettivo prima della fine del 2013 mentre della rivale xbox non si sa ancora nulla sulla data di rilascio.

Dunque, i paesi in cui la PS4 uscirà per prima potrebbero variare in base alle scelte di Microsoft, che probabilmente deciderà di lanciare anch’essa la sua XBOX 720 durante il 2013.

Personalmente sono poco fiducioso e penso che tutto si risolverà con la classica uscita a “scaglie” un po’ come successe per la PS3, ma rimane ancora tutto da vedere.

 

 

About The Author
GforGAMES