0

modloader-for-minecraft-02-700x406

Minecraft oramai è inarrestabile, quasi ogni mese sentiamo parlare di un nuovo record, e quale modo migliore per cominciare bene questo Aprile 2013 se non con un più 10 Milioni di copie vendute su PC?

Infatti proprio come comunicato su Twitter da Jens Bergensten, il gioco sandbox, nato quasi per gioco dalla mente di Markus “Notch” Persson nell’ormai lontano Novembre 2011, ha toccato le 10 Milioni di copie vendute su PC, numeri da capogiro per un titolo che ormai è entrato nella storia, e sono da ricordare inoltre le 6 Milioni di copie vendute per quanto riguarda la sola versione Xbox 360.

E come per ringraziare gli utenti lo stesso Jens ci delizia con un indizio che riguarda l‘aggiornamento 1.6 di Minecraft:

«Minecraft (PC) ha raggiunto i 10 milioni! Come promesso, ecco un vago indizio sulla caratteristica principale della versione 1.6: http://imgur.com/qAuCLex :D»

A quanto pare infatti saranno i Cavalli la principale Feature che verrà introdotta con il nuovo aggiornamento, che purtroppo non ha ancora una data di rilascio ufficiale. I guadagni di Minecraft continuano a salire, con i 240 Milioni di dollari guadagnati solo nel 2012, questo titolo è uno tra i più proficui degli ultimi 3 anni, un risultato davvero notevole.

About The Author
Tacco