0

40734_b.jpg.pagespeed.ce.ARWaguyTin

Finalmente, dopo tutti gli altri paesi dell’europa, arriva anche in italia, più precisamente con la catena di Mediaworld, la possibilità di preordinare il nuovo gioiellino di Samsung: il Galaxy S4.

Si tratta per ora del solo modello da 16GB, nelle colorazioni bianco o nero, al prezzo di 699€, spesa che si attesta a livelli simili anche negli altri paesi. Come già detto da oggi è possibile preordinare il dispositivo, le spedizioni, che saranno ovviamente gratuite anche dato il prezzo non indifferente, partiranno il 24 Aprile.

Non si tratta della versione con processore Octa, ma del più pratico Snapdragon 600 da 1.9Ghz Quad-core, pur sempre un ottima CPU. Il tutto accompagnato da un Display Amoled Full HD da 5″, una GPU Adreno 320, 2 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore è da 13 megapixel ed una batteria da 2600mAh.

Sicuramente un dispositivo all’ultimo grido, in grado di fare gola a molte persone e che comunque riesce a tenere testa anche agli ultimi prodotti creati da altre aziende del settore come HTC One.

galaxy-s-4_t.jpg.pagespeed.ce._0kXO08s6a

 

About The Author
Tacco