0

cryengine-3

Siamo tutti a conoscenza della grande potenza grafica che è sempre stata in grado di offrire il CryEngine, ormai arrivati alla 3° versione il motore grafico di Crytek è da considerarsi quasi perfetto, anche per scopi non proprio videoludici.

Proprio per questo scopo Enodo, una famosa casa Francese specializzata in filmati 3D e in realizzazione di spot pubblicitari per aziende, ha deciso di utilizzare questo motore grafico per migliorare il loro impatto e ottenere quindi più compensi e richieste.

Il primo lavoro da loro eseguito comprende la realizzazione di un filmato in cui compaiono diversi angoli alberati in una cittadina approssimativamente futuristica e in cui il CryEngine 3 da il meglio di sè, e di questo possiamo esserne certi data anche la straordinaria prova che si è potuto fare su Crysis 3.

Enodo non può che essere contenta per aver stipulato questo contratto, ora l’azienda potrà utilizzare gli SDK di Crytek per realizzare i filmati che gli vengono richiesti, ma eccovi il filmato in questione:

http://www.youtube.com/watch?v=PpBiExHoaz8

About The Author
Tacco