Uno degli argomenti più discussi riguardanti Galaxy S4 è stato finalmente testato, uno sguardo quindi alle differenze tra Galaxy S4 con Snapdragon 600 e con Exynos Octa.
Come sapete in Italia a malincuore verrà commercializzata solo la prima delle due versioni lasciando un po l’amaro in bocca a coloro che volevano provare questi 8 core, ma poco importa dato che la differenza tra le due è veramente minima, come verrà poi mostrato nel video qui di seguito.
Ma quello che preoccupa è il fatto che Samsung riesce comunque a rallentare il dispositivo con una allarmante quantità di applicazioni di base che non fanno altro che appesantire il sistema producendo quindi microscatti fastidiosi.
Non preoccupatevi quindi per non possedere la versione Exynos, ma preoccupatevi piuttosto di osservare magari le altre offerte di produttori diversi come HTC che ha già fatto breccia nel cuore di moltissimi utenti con il suo ONE.
Eccovi il video: