0

moboasrockz87

Dopo gli annunci da parte degli altri produttori, pure Asrock ha deciso di mostrare a tutti le sue nuove proposte dedicate per la prossima serie di processori Intel Core di quarta generazione: la famiglia Haswell. Le nuove schede madri saranno dedicate ai videogiocatori e agli overclockers, questo perché saranno basate sul nuovo chipset Z87 Express, chipset che permette appunto l’overclocking dei processori serie K (4570k e 4770k). Le nuove schede madri con socket 1150 avranno nomi già conosciuti: ci sarà la serie Fatali1ty, la serie Extreme e la serie OC Formula.

La serie Extreme sarà rivolta ai consumatori più esigenti che vogliono avere a disposizione qualsiasi tipo di connettività, infatti, saranno dotate di porta Thunderbolt e del nuovo tipo di ricevitore Wireless 802.11 ac .

23a
La serie OC sarà dedicata agli overclockers e garantirà grandi margini di overclock a discapito però della connettività che sarà limitata. La scheda avrà dei VRM di qualità che consentiranno un overclock estremo e saranno al tempo stesso freschi, questo per via della ventola posta sopra al copri circuiteria. La scheda potrà supportare pure il 3-Way SLI/Crossfire. Ci sarà pure una versione con grandezza ridotta, la Z87M OC Formula, che avrà un form factor M-ATX.

fatalityz87

Ci sarà anche la famosa serie Fatal1ty con 2 schede differenti: una sarà la Z87 Fatal1ty Professional e una la H87 Fatali1ty Performance. La Fatal1ty Professional supporterà soluzioni multi-GPU fino a 3 schede ed userà un chip audio Creative Audio Core3D oltre ad una scheda di rete Intel o Killer. La H87 Performance invece sarà meno dedotta all’overclock ed avrà un chip audio A-Style Purity Audio.

About The Author
Raven