Oggi Nvidia ha deciso all’improvviso di regalarci una sorpresa molto gradita da tutti gli amanti delle schede video della casa Americana. Per l’appunto oggi sono state svelate due immagini che ritraggono due delle nuove schede video Nvidia GTX 7xx, per la precisione la GTX 770 e la GTX 780, per ora, le due uniche schede svelate da Nvidia.
Lo stile è molto simile a quello della Titan, corpo in alluminio, con parti in plastica ed una monoventola delle prestazioni ottimali per garantire una temperatura nella media, anche grazie al nuovo dissipatore leggermente più alto. Ricordiamo essere delle schede Kepler, dato che Nvidia ha deciso di riservare Maxwell al 2014.
Le immagini poco sopra fanno riferimento ai modelli reference, ora non c’è da chiedersi come saranno le custom, opteranno per sistemi di raffreddamento diversi, o si limiteranno a modificarne l’estetica? Il punto di interrogativo troverà finalmente risposta verso la metà/fine di maggio quando finalmente le nuove GTX 7XX arriveranno sul mercato, mettendo da parte le comunque ottime schede della serie precedente.