Presentato da Lian Li il case mini-ITX PC-TU100, realizzato completamente in alluminio. Viene proposto soprattutto ai videogiocatori che partecipano alle LAN Party o che spostano i loro PC di frequente. Speriamo sia solido quel maniglione no?
Le dimensioni del case sono 158 x 275 x 242 mm, ha un peso di 1.77 kg e c‘è spazio per due HDD o SSD da 2.5″, alloggiati nella parte bassa, è possibile installarne un altro da 2.5″ nell’alloggiamento per il lettore slim se non intendete installarne uno.
Lian Li specifica che poi nel case c’è spazio solo per schede con lunghezza massima di 190 mm e alimentatori SFX con una lunghezza massima di 170mm. Nella parte frontale è installata una ventola da 120 mm con filtro anti polvere installato, che immette aria fresca nel case in modo da creare un ricircolo, facendo uscire l’aria calda dalle feritoie presenti sui lati e posteriormente.
Sulla parte frontale sono presenti due USB 3.0, i jack audio, la grande feritoia della ventola, il pulsante di accensione e lo slot per il lettore CD o DVD slim. Il Lian Li PC-TU100 sarà disponibile negli Stati Uniti nelle colorazioni Nera e Argento verso la fine di Giugno, con un prezzo intorno ai 110 dollari.