Lo aveva promesso qualche giorno fa su Twitter lo sviluppatore che oggi ha svelato una immagine del PC che sarà utilizzato durante la conferenza EA per mostrare il gameplay di Battlefield 4.
Sicuramente EA non è tra le aziende più amante di tutte, tantè che ha ricevuto anche un premio per questo, ma per certo di diciamo che la sua conferenza all’E3 di Los Angeles sarà tra le più seguite, sopratutto per i titoli che essa incorpora, tra tutti Fifa 14 e l’attesissimo e chiacchieratissimo Battlefield 4.
L’immagine qui sopra lascia intravedere poco e niente ma notiamo con stupore che saranno due schede video AMD, in crossfire ovviamente, a fare da padrone in questo computer il quale, secondo il recente Tweet dello stesso sviluppatore, riuscirà a far girare Battlefield 4 in 4K, quindi in una risoluzione di molto superiore all’ormai normale Full HD, ovvero in Ultra-HD.
Noi tutti siamo curiosi di vedere cosa ci attende in questo Gameplay soprannominato “Fishing in Baku”, e se anche voi volete seguire la conferenza EA allora cercate la diretta live che comincerà alle ore 22 italiane.