0

129b

TP-Link, azienda nota per la produzione di dispositivi inerenti alla connettività internet, ha annunciato il suo nuovo prodotto dedicato ad un pubblico esigente come quello dei videogiocatori. Da come si evince dal nome, il router avrà connettività Wireless di nuova generazione con standard 802.11ac , che riuscirà a trasferire dati fino ad una velocità  di 1.75 Gbps. Il Wi-Fi opererà a frequenze di 2.4 Ghz e 5 Ghz: il router cambierà frequenza in base a quello che stiamo facendo, se navighiamo normalmente opererà a 2.4 Ghz mentre nelle sessioni di gaming o intrattenimento tramite streaming HD cambierà automaticamente la frequenza a 5 Ghz.

Il wireless sarà garantito da 3 antenne esterne da 5dBi per garantire la frequenza di 5 Ghz mentre il 2.4 Ghz sarà fornito da 3 antenne interne.

129a

Il router avrà pieno supporto all’ IPv6 ed avrà una Gigabit WAN e quattro porte Gigabit LAN per trasferimenti ad alta velocità. Avrà anche due porte USB 2.0 , utili nel caso vogliamo condividere online delle stampanti o vogliamo utilizzare il modem come server FTP abbinato a dispositivi multimediali anche fuori da casa. Il prezzo del modem è già stato rivelato ed è di 149.99$. 

129c

About The Author
Raven