0

Oppo, nota marca di telefonia cinese, dopo aver colpito con il Find 5, uno smartphone Android con schermo da 5 pollici FHD, chip quad core Qualcomm APQ8064 a 1.5 GHz, GPU Adreno 320, 2 GB di RAM e una batteria da 2500 mAh, annuncia l’arrivo del Find 7.

L’azienda è al centro di continue indiscrezioni, per questo alcuni siti di settore hanno indicato l’arrivo di un Oppo Fin 5 Mini e di un Oppo Find 7, un modello nuovo. La stessa Oppo ha negato l’arrivo di un Find 5 Mini, ma ha confermato lo sviluppo del Find 7.

oppo_t.jpg.pagespeed.ce.FCI1rnRw8Y

Questo terminale non arriverà a settembre come hanno riportato alcuni siti. “Oppo sta lavorando allo sviluppo del Find 7. Tuttavia lo sviluppo è ancora nelle fasi inziali. Non vi è alcuna data di uscita in questo momento e non sarà disponibile a settembre”, dichiara un portavoce di Oppo.

In rete si ipotizza sulle possibili specifiche del terminale, si parla di uno schermo 5″ FHD, quad core Snapdragon 800, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna ed una fotocamera di 8 megapixel, non si sa se anteriore o posteriore. Sarebbe presente poi una batteria da 4000 mAh. Non resta che attendere per conoscerne di più.