nVidia punta sul nuovo Splinter Cell Blacklist per convincere i consumatori ad acquistare le schede GeForce. In partnership con Nexths e ePrice, nVidia presenta un nuovo bundle che riguarda le schede grafiche della serie GTX 700 (780/770/760) e GTX 600 (680/670/660Ti/660).
La promozione inizia oggi e coinvolge tutti coloro che vorranno acquistare nei negozi online citati e si protrarrà per un tempo indefinito, ovvero fino all’esaurimento dei codici a disposizione della stessa nVidia.
Il gioco debutterà il 23 agosto in Europa, non ci sarà un coupon nella confezione della scheda acquistata, ma si potrà scaricare a partire dalla data di debutto, la stessa nVidia manderà una mail con le istruzioni e il codice per il download. Ovviamente bisogna registrare il prodotto in uno dei due shop per ottenere il gioco gratuitamente.
Secondo alcune indiscrezioni, l’offerta darà accesso alla Deluxe Edition del titolo stealth di Ubisoft, mettendo a disposizione mappe cooperative aggiuntive e congegni di nuova generazione. L’offerta di nVidia si scontra con il bundle Never Settle Reloaded di AMD, tanto che negli stati uniti si segnala la scarsità di questi codici, che sono quasi finiti.