0

1373818682-f1-2013

Ieri finalmente è stato annunciato e svelato F1 2013, il nuovo titolo di Codemasters dedicato alle corse. La presentazione è stata molto ricca di contenuti e abbiamo già un quadro molto chiaro di quello che ha intenzione di fare la casa sviluppatrice.

Purtroppo manca ancora una data di uscita, ma sono già stati rilasciati ben 2 gameplay e il trailer ufficiale che vi proponiamo a fine articolo. Prima però vi parliamo di ciò che ha in serbo per noi Codemasters. Il titolo uscirà in due versioni denominate rispettivamente Classic Edition e Standard Edition.

Nella Standard Edition troveremo tutte le monoposto della stagione corrente con le relative regole, mescole e circuiti, senza dimenticare la nuova modalità classic che ci impersonerà in un pilota degli anni ’80 per gareggiare nelle più importanti piste dell’epoca sfidando avversari del calibro di Mario Andretti, Nigel Mansell, Emerson Fittipaldi e Gerhard Berger.

La versione Classic, oltre a contenere tutto ciò che troviamo nella versione standard, garantirà l’accesso a due pacchetti aggiuntivi che includono diversi contenuti e circuiti degli anni ’90, utilizzabili anche nelle altre modalità. Questi pacchetti potranno poi essere acquistati come DLC da coloro che lo desiderano.

Come promesso vi lasciamo alla visione dei tre filmati.

About The Author
Tacco