0

Lag fix per Android

Il vostro smartphone con Android è lento? Le applicazioni si avviano con un ritardo di qualche secondo?  Le app e i giochi risultano poco fluidi?
Grazie a questa semplicissima applicazione, chiamata LagFix (fstrim), è possibile migliorare notevolmente le prestazioni del vostro Android, migliorando la fluidità generale del sistema ed eliminando quasi del tutto i lag e i freeze che da sempre hanno contraddistinto, in negativo ovviamente, il sistema operativo di Google.

L’applicazione è disponibile sia in versione free, che in versione premium, quest’ultima a poco meno di un euro.
L’unica differenza sta nell’eliminazione dei banner pubblicitari all’interno dell’applicazione, e la possibilità di avviare il lag fix automaticamente ad ogni avvio del sistema.
N.B: Purtroppo, per utilizzare l’applicazione, sono necessari i permessi di ROOT.

Per attivare il Lag Fix vi basterà scaricare l’applicazione da questo (Lag Fix for Android ) link, avviare l’applicazione e spuntare, come da screen, la checkbox data e cache.
Adesso vi basterà cliccare sul tasto Run! e noterete sin da subito una fluidità nettamente superiore rispetto a prima!

Lag fix Android
Noi abbiamo testato quest’applicazione su due smartphone: un Motorola Moto G e un Galaxy S5. Su quest’ultimo la differenza in termini di fluidità è poco evidente, mentre sul Motorola Moto G la differenza è davvero impressionante!
Vi lasciamo con il link per acquistare, nel caso lo desideriate, la versione Premium del Lag Fix.

[app]com.grilledmonkeydonate.lagfix[/app]

About The Author
Mirko185
Amministratore Hardware Master Italia