0

Samsung ha finalmente annunciato ufficialmente la  presunta data d’uscita di Android 4.0 Ice cream sandwich per due suoi terminali.
Ovviamente, stiamo parlando dei due terminali di fascia alta prodotti dalla casa coreana: Il Samsung Galaxy S 2 e il Samsung Galaxy Note.
Secondo il comunicato ufficiale, Android 4.0 ice cream sandwich uscirà durante il primo trimestre del 2012.
Dunque, potrebbe uscire tra i primi di gennaio, anche se poco probabile, come potrebbe uscire gli ultimi giorni di marzo, quest’ultimo caso molto probabile conoscendo Samsung e la sua politica sugli aggiornamenti.
Secondo alcuni rumors, Android 4.0 Ice cream sandwich verrà rilasciato ufficialmente dopo l’evento Mobile World Congress 2012 (MWC 2012), che si svolgerà verso metà marzo.
Molto probabilmente, durante quell’evento Samsung non solo rilascierà i due aggiornamenti del sistema operativo Android per i suoi Samsung Galaxy S 2 e il Galaxy Note, ma presenterà anche un nuovo terminale: Il Samsung Galaxy S 3, con processore quadcore.

Ovviamente, se non volete attendere molto, vi consigliamo di installare una rom cucinata dalla community.
Alcune di esse sono moolto stabili e performanti, ma dovrete dire addio all’interfaccia Touchwiz, anche se il processo non è irreversibile, si può tornare indietro in qualunque momento.

About The Author
Mirko185
Amministratore Hardware Master Italia