0

 

Da poche ore Asus ha iniziato a distribuire anche in europa un nuovo aggiornamento firmware per il suo famoso tablet, l’Asus eee pad transformer.
In realtà il firmware è già disponibile da 4 giorni, ovvero dal 23 dicembre, però solo negli U.S.A., United Kingdom, Taiwan e Germania.
purtroppo questo aggiornamento non si tratta di Android 4.0 Ice cream sandwich, ma è “semplicemente” un aggiornamento minore di Android 3.2.1.
Il numero di revisione della buid è 8.6.5.21-20111216, e porta con se alcuni aggiornamenti alle applicazioni già preinstallate, una miglior gestione della porta HDMI, una miglior fluidità e stabilità del tablet, ed infine una riduzione della latenza del touchscreen.
Sicuramente, anche se non è citato nel changelog, questo aggiornamento è stato fatto anche per preparare il tablet a ricevere “Android 4.0 Ice cream sandwich”, che secondo alcune voci verrà rilasciato verso gennaio.
Vi ricordiamo che è possibile aggiornare il vostro tablet sia tramite PC, che tramite l’aggiornamento Over The Air ( ota ), direttamente dal terminale stesso.

About The Author
Mirko185
Amministratore Hardware Master Italia