0

Thermaltake, azienda leader nella produzione di componenti ad alte prestazioni per computer ha presentato il nuovo Toughpower 1350W.
Questo alimentatore implementa tutte le più moderne tecnologie in questo campo e le sue features sono di alto livello. L’efficienza dichiarata dalla casa è del 91% di picco quindi conforme alla certificazione 80 Plus Silver, sono presenti ben otto connettori PCI-Express quindi anche in questo caso l’alimentatore potrà alimentare senza problemi configurazioni con 4 vga in configurazioni CrossfireX e Quad way sli.
Presenti due linee +12V e ben quattro connettori a 4 pin per cpu il che significa che supporta configurazioni estreme a doppia cpu, inoltre questo psu è progettato per erogare tensioni molto precise quindi si presta anche a pratiche quali l’overclocking sia in daily che estremo. Il reparto raffreddamento è affidato ad una ventola da 140mm che regola la sua velocità in base alla temperatura dell’alimentatore, assicurando così il massimo comfort acustico.
L’alimentatore Toughpower 1350W garantisce una potenza costante di 1350W a 50°C, con un efficienza
fino al 91%, 24/7 @ 50°C anche in condizioni “multi CPU”.
Il Toughpower 1350W è l’alimentatore per tutti coloro che desiderano efficienza, stabilità e affidabilità.

About The Author
Redazione