| Registrazione | Portale | Membri | Faq |
| Articoli | News |
Recensione pqi AirDrive 16GB HD1PQIHDZ001
Il PQI AirDrive è un mini hard disk da 16 GB dotato di modulo Wi-Fi per la condivisione dei contenuti online on-the-road.
Recensione JouJye GTX - U322D-FD
Recensione dettagliata del nuovo JouJye GTX - U322D-FD, un case Full Tower da gaming
Recensione Gelid The Black Edition
Il Gelid The Black Edition è il dissipatore top di gamma di Gelid. Ha un design molto aggressivo e ben curato, con un prezzo di soli 60 euro.
Questa discussione si intitola Recensione BeQuiet! Dark Rock 2: prestazioni a un ottimo prezzo nella sezione Recensioni, appartenente alla categoria Benvenuti su HwMaster; BeQuiet ! ,azienda tedesca che fa competizione alle grandi aziende sul mercato internazionale, ci ha permesso di recensire la versione ...
![]() |
| LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Banned
Registrazione: 08/01/11
Grazie dati: 12
Ringraziato 16 volte in 16 post
Mi piace ricevuti: 43
Mi piace dati: 2
|
BeQuiet ! ,azienda tedesca che fa competizione alle grandi aziende sul mercato internazionale, ci ha permesso di recensire la versione precedente del Dark Rock Pro 2, ovvero il Dark Pro 2. A partire dal 2009, questa azienda ha introdotto una serie di ventole targate “silent wings” e successivamente si è cimentata nella creazione di raffreddamenti ad aria per fascia media e alta. CONTINUA A LEGGERE NEL PORTALE |
|
|
|
| #1.5 | |
Registrazione: Da Sempre
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
User Legend
|
Molto interessante questo dissipatore, si comporta bene. Sicuramente con una ventola più prestante lo si può usare su una gpu
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Banned
|
ottima recensione vik
il dissipatore si comporta bene
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Banned
Registrazione: 08/01/11
Grazie dati: 12
Ringraziato 16 volte in 16 post
Mi piace ricevuti: 43
Mi piace dati: 2
|
anche se mi aspettavo di meglio eh
forse è il caldo estivo
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| bequiet, dark, ottimo, prestazioni, prezzo, recensione, rock |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|