Hardware Master forum

Ciao, se stai leggendo questo messaggio significa che non sei registrato. Per usufruire al 100% del forum ti consigliamo di effettuare la registrazione. Se invece sei già registrato, ti basterà semplicemente loggare.

Messaggio vBulletin

22/05/2014: HwMaster chiude ufficialmente i battenti

E' stato bello ragazzi, davvero.. un'esperienza indimenticabile.. Il sito, come ho sempre detto, è nato per una passione: l'informatica.. Purtroppo l'ultimo anno per me è stato un susseguirsi di problemi, abbastanza gravi aggiungerei..

Soprattutto la perdita del lavoro di mio padre, che mi ha portato a dover cercare un lavoro già a 18 anni, e portandomi, inevitabilmente, a trascurare un bel po' gli studi.. e ovviamente, il sito.. (Vorrei dirvi tutto, senza andare troppo nei particolari ovviamente.. voglio essere chiaro e sincero con voi..)
L'ho dovuto abbandonare per quasi un anno.. mi scuso con tutti, non solo lo staff ma anche con l'utenza.. non lo volevo, ma non potevo fare altro.. Non ho trascurato solo il sito, ma soprattutto la mia passione per l'informatica.. la scuola, tutto..

Adesso, con la fine della scuola, avevo intenzione di dedicarmi di nuovo alla mia passione, anche se a causa del lavoro il tempo libero è comunque poco, ma scopro, anche se un po' me l'aspettavo, che il sito ormai ha perso tantissima utenza..

e buona parte delll'utenza che è rimasta quasi mi odia per questo fatto che sono sparito all'improvviso, senza dire il perchè, allontanandomi piano piano sempre di più dal sito.. (anche se, ripeto, il sito è nato come una passione.. non un lavoro, ci ho pure speso tanti soldi senza mai guadagnarci nulla, e potevo benissimo farlo.. ma non me ne è mai interessato..)
Sinceramente non riesco ancora a capire bene i motivi di questo astio di alcuni verso di me, come se avessi rinunciato al sito (ripeto, alla mia passione, non solo a sito) perchè non me ne fregava nulla.. possibile? quando, fino ad appena poche settimane prima, ci dedicavo tantissimo tempo?.. beh adesso sapete il motivo..

Comunque vi ringrazio a tutti, davvero, quest'esperienza mi ha fatto maturare veramente tanto.. ringrazio chi ha creduto nel sito e mi ha sempre incoraggiato, dandomi tanti consigli.. Grazie, dal cuore, grazie..

Per concludere.. che dire..
Niente ragazzi, a me spiace tanto dover chiudere il sito dopo 3 anni, ma ormai non c'è più nulla da fare.. ho provato a parlarne con Pegaz, amministratore storico del forum, ormai per me il sito è come fosse suo, ma anche secondo lui ormai c'è ben poco da fare per provare a farlo risollevare.. e per dire ciò immagino che sia messo davvero male..

Per cui direi che sia il caso di dichiarare il forum, con tanto dispiacere, ufficialmente CHIUSO..

Ah, dimenticavo, Pegaz e gli altri membri dello staff stanno provando a creare un nuovo sito da 0, chiamato HwOverdrive.. fateci un salto! :)
Vi auguro che possa darvi tante soddisfazioni e che abbia tantissimo successo!

Grazie ancora di tutto,
Mirko

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 16:47.